Chi siamo?

Lorenza

Lorenza e Mattia

Due eterni sognatori, con la passione per gli sport outdoor e la natura, maestri di sci e snowboard e guide di MTB.

 

Dopo aver viaggiato per il mondo, seguendo le onde e le nostre passioni, abbiamo deciso di tornare in Liguria.

 

Qui abbiamo iniziato a riscoprire questo territorio unico in sella alle nostre bici, ce ne siamo subito reinnamorati e abbiamo sentito l’esigenza di dare a tutti l’opportunità di provare le stesse emozioni.

 

È proprio così che nasce l’idea di “Intibrikki MTB Experience”.

 

Abbiamo studiato diverse esperienze per emozionare grandi e piccini, dal giro di 50km di Enduro super tecnico al percorso per i bambini senza tralasciare la gustosa eno-gastronomia ligure.

Ma entriamo un po' più nei dettagli..

Durante la stagione 2019\2020 a Cervinia, con Brando che gattonava a destra e sinistra per la casa…ah si! Abbiamo dimenticato di dirvi che abbiamo un bimbo che riempie le nostre giornate di sorrisi.. ci siamo guardati negli occhi e abbiamo detto: “intibrikki dovrà essere una filosofia, dovrà diventare la nostra ‘passione’ estiva”. Da lì siamo partiti e il nostro sogno ha iniziato a prendere forma: creazione del logo, creazione del sito, studio dettagliato di tutti i percorsi e tutto quello che sta dietro ad un attività di Esperienze in MTB… non possiamo dirvi proprio tutto tutto però!

 

A Marzo 2020, quando la stagione invernale era ancora nel pieno, di punto in bianco la stazione sciistica ha dovuto chiudere per via dell’emergenza Covid-19 che, come ben sapete, ha bloccato l’intero Paese e noi ci siamo ritrovati senza lavoro e con diversi progetti importanti svaniti dalla mattina alla sera.

Dapprima spiazzati, abbiamo deciso di spostarci subito in Liguria e buttarci a capofitto in questa nuova avventura.

Nonostante il duro colpo invernale, a noi piace vedere il bicchiere sempre mezzo pieno, abbiamo deciso di sfruttare al meglio le nostre giornate di quarantena e continuare l’elaborazione ‘Intibrikki MTB Experience’.

Ti invitiamo a scoprire i tour e le esperienze che abbiamo progettato per farti vivere emozioni indimenticabili.

Mattia

‘Venite venite….’